Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il sentire dei bambini

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150569 ‐ Anno 2016
9,99 €


Pensateci: quante volte avete osservato i vostri bambini domandandovi cosa “frulli” realmente nelle loro teste? Quante volte vi siete chiesti se il modo cui interagite con loro sia il più proficuo ed educativo? O semplicemente, avete avvertito il desiderio di proporre loro un gioco nuovo – magari coinvolgendoli in un'attività con la musica o la recitazione? Che siate genitori o educatori, le risposte alle vostre domande sono ne Il sentire dei bambini. Scritto da un'esperta pedagogista, insegnante da oltre 25 anni, Il sentire dei bambini sfrutta un approccio semplice e originale, che non teme gli sconfinamenti nell'arte, nella meditazione fino alla suggestiva teoria delle Costellazioni familiari, sviluppata da Bert Hellinger e negli ultimi anni oggetto di un'appassionata ris... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.