Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il sigillo infranto

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898562787 ‐ Anno 2015
2,99 €


Salmedu è in subbuglio. Puntualmente, ogni venerdì sul quotidiano locale compare una storia di vita vissuta, brevi racconti che mettono a nudo vizi e piccole perversioni degli abitanti della cittadina sarda in provincia di Cagliari. Altrettanto puntualmente, le vittime della gogna si presentano al cospetto di don Callisto Onfani e lo aggrediscono verbalmente, qualcuno arriva a prenderlo a sberle. Possibile che il prete abbia violato il segreto confessionale? La repentina scomparsa del parroco sembrerebbe confermare questa ipotesi, conclusione alla quale arrivano pure le indagini del nucleo locale dei Carabinieri, guidati dal maresciallo Masia. In paese arriva pure l'inquisitore don Maccabeo de Chirico, inviato da Sua Eminenza il Vescovo Monsignor Eulario Baldo, convinto che il miste... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.