Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il sofoterapeuta 2.

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865965849 ‐ Anno 2015
6,00 €


“La sola cosa che un uomo deve fare per liberarsi dalla sua infelicità, dalle sue miserie, dalla sua angoscia è diventare più consapevole: questa è l'unica chiave”. Osho

Questo volumetto, sotto il titolo Il sofoterapeuta 2. Come curarsi con la filosofia indiana, vuole essere una sorta di appendice, pur nella sua nobiltà, al lavoro precedente Il sofoterapeuta 1. Come curarsi con la filosofia occidentale, con la finalità manifesta di offrire al lettore curioso degli itinerari integrativi, che potrà percorrere qualora voglia intraprendere un salutare ampliamento di orizzonti nella ricerca di risposte e di soluzioni agli interrogativi più scottanti che lo attraversano sul piano esistenziale, dal problema di Dio al problema dell'anima e del suo destino ultimo, dal probl... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.