Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il sogno nudo

Parallelo45 Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898440771 ‐ Anno 2016
4,99 €


L'essenza dell'on the road di Kerouac inizia qui a rivivere in questo romanzo di sogno, estasi e dissipazione, per andare anche oltre… verso una traversata di continenti e generazioni, fra hippie e freak, sesso sfrenato e droghe, incontri straordinari e scontri violenti, in una strenua ricerca dell'assoluto, un assoluto frammentato in istanti indimenticabili. Dalla Cecoslovacchia invasa dai sovietici, il protagonista arriva fino a Pune, passando per il Passo Khyber, la No Man's Land fra Afghanistan e Pakistan, il Tibet, l'Alaska, Ceylon, gli abissi della tossicodipendenza e della violenza ad Amsterdam e la vita da yuppie a Milano.
Le trame del suo destino non lasciano tregua, fra ripetuti faccia a faccia con la morte e incontri con eventi storici che hanno segnato il Novece... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.