Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il sussurro della lupa

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892687059 ‐ Anno 2017
4,49 €


“Il sussurro della lupa” è un romanzo thriller, dalle venature horror. Protagonisti sono i due fratelli Francesco e Angela Manetti, due giovani benestanti di una cittadina del Lazio, Castel Verde, che una sera tornando a casa trovano i genitori, benvoluti da tutti in paese, orrendamente trucidati. Francesco, deciso a scoprire il colpevole, si convince ben presto che si tratti di Marco, un teppista che frequenta il suo stesso bar e ronza pericolosamente intorno a sua sorella, con il quale poco tempo prima del delitto ha avuto una colluttazione. Intanto anche Sara, una delle più care amiche di Angela, è sparita senza lasciare sue notizie, e il ritrovamento di un capo di biancheria appartenente a una ragazza fa temere il peggio anche per lei. Quando scompare anche Angela, e dopo qualch... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.