Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il taccuino nero

Giacomo Marighelli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892571075 ‐ Anno 2016
3,49 €


Il taccuino nero è il proseguimento di Sacro col Profano e di quel piccolo libro che ne fa da ponte Potessi io Nel nuovo.
Una stesura di tutte le muse ispiratrici che comportano la trasformazione del protagonista e la totale liberazione e purificazione dal suo Ego. Libro di poesie intenso, forte, ricco di neologismi e di simbolismi; dai Tarocchi alla numerologia, dalle visioni ai sogni: l'elenco delle muse ispiratrici segnate all'interno del taccuino e servite come fonte di rinascita, come fenice.
Le pagine sono trecentoventi e non sono numerate appositamente per cercare di dare un valore fuori dal tempo e per rimandare al taccuino stesso come oggetto.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.