Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il tempo ritrovato

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892635760 ‐ Anno 2016
1,99 €


La morte di Luca, imprenditore locale, spinge il fratello minore, Jacopo, a far compiere indagini da parte di un investigatore privato: l'uomo infatti non ritiene credibile la tesi del suicidio, rifiutandosi di accettare la conclusione delle indagini degli inquirenti. L'esigenza di non arrendersi all'evidenza lo porterà lontano anche psicologicamente e la sua vita cambierà in modo definitivo: Jacopo riesce a iniziare una storia con Caterina, poliziotta e amica di vecchia data, da sempre oggetto dei suoi desideri amorosi; sostiene la nipote, Marta, in tutte le vicissitudini derivate dalle vicende sia legate agli affari del padre che alla sua morte; giungerà infine, per conoscere la verità, a compiere un viaggio a Milano per acquisire documenti di fondamentale importanza. ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.