Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il tempo tra di noi

Robin Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867406968 ‐ Anno 2016
4,99 €


Bruciare vuol dire molte cose. Brucia in pochi anni una intera civiltà, oppure brucia una vigna, per troppa quantità di acqua ramata, in pochi secondi. E può bruciare in pochi istanti la vita di una persona, fisicamente o moralmente. A causa di una azione malvagia, o di un errore commesso per mancanza di trasmissione di adeguati metodi per affrontare una certa realtà.
Immagini presenti nei racconti di Mariacristina Faraglia, a cui piace, stilisticamente, la velocità del bruciare, alternata alla passione per i particolari, passando in rassegna personaggi e situazioni, con forti contenuti etici, specialmente nel territorio arduo e attualissimo dell'integrazione tra i popoli nell'età scolare e nel mondo del lavoro.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.