Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il tesoro della montagna azzurra

Libri da leggere  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868110086 ‐ Anno 2016
9,99 €


Nel romanzo che state per leggere predominano amore, senso di giustizia e pericolose avventure come in quasi tutte le produzioni salgariane. Questa volta, però, si tratta di uno dei romanzi più lunghi della letteratura di Emilio Salgari. La prima edizione di questo romanzo fu pubblicata a Firenze dall'editore Bemporand con le illustrazioni di Alberto Della Valle.
L'autore caratterizza molto bene i protagonisti: Pedro è un ragazzo coraggioso e puro mentre Mina è imprevedibile e coraggiosa. Insomma, la tipica eroina salgariana! Il capitano José Ulloa che aiuterà i ragazzi nella loro impresa. È un uomo molto esperto nella navigazione. Il vecchio Breton, invece, incarna la comicità drammatica di alcune parti del romanzo. Il cattivo del romanzo è il capitano Ramirez che è inf... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.