Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il trattamento

Longanesi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788830428393 ‐ Anno 2010
4,99 €


I bambini lo chiamano il troll, perché, dicono, si nasconde tra gli alberi e mangia i bambini nei loro letti. Ma chi dà retta alle favole dei bambini? Certamente non la polizia, che pure è impegnata nelle indagini su Rory Peach, nove anni, tenuto prigioniero in casa sua per tre giorni con i genitori e poi scomparso nel nulla. Le speranze di ritrovare il piccolo ancora in vita sono pochissime, anche perché è probabile che il rapitore lo abbia sottoposto a sevizie più atroci di quelle già inflitte al padre e alla madre, bendati e ammanettati a un termosifone per quei tre, interminabili giorni. Ma che cos'è accaduto veramente nella casa dei Peach? Per il detective Jack Caffery, incaricato di risolvere il caso, la vicenda presenta molti, troppi lati oscuri, e quando Rory viene rinven... leggi tutto

9,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.