Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il viaggio di Laurent

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788863967630 ‐ Anno 2015
5,99 €


Una nuova avventura per la strega Ursula e il giovane Laurent. Questi si mette in viaggio per ritornare dal saggio della montagna che gli ha insegnato la magia dell'acqua grazie alla quale ha potuto sconfiggere la malvagia Artemisia, con l'intento di chiedergli alcuni consigli. L'incontro, però, è molto diverso da come il giovane se lo aspettava: rimasto senza risposte e con la sensazione di essere stato beffato, Laurent si smarrisce sulle montagne e cade rovinosamente. A salvarlo da una morte certa è il pastore Nestor, che lo raccoglie e lo conduce a Château Malchance, una villa abbandonata dove si nascondono due ragazzi in fuga, Julien Thibaux e sua sorella Fleur. Chi sono i due e perché si nascondono? Attratto dalla giovane, Laurent mette in gioco tutto se stesso per riparare... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.