Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il violino del Maharajah

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892591462 ‐ Anno 2016
1,99 €


Il furto di un prezioso strumento musicale, il violino dalla carica fortemente sensuale di un indecifrabile Maharajah, viene messo a tacere dalla portata degli eventi storici italiani degli anni settanta e presto dimenticato. Ma dopo circa trent'anni, all'ormai assolto liutaio Fedifragio Colliodoro viene commissionata da un misterioso individuo la costruzione di uno strumento dalle stesse caratteristiche peculiari.
Come in tutti i racconti erotici de La Novella Orchidea, il lettore viene guidato alla scoperta di vicissitudini in cui le pulsioni quotidiane assumono odori e sapori diversi, fino alla liberazione finale dalla maschera imposta dalla società e creata dall'ipocrisia e dall'inganno degli individui, per una restituzione totale dei sensi e della dignità rubata.
... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.