Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Illuminazione Spirituale. Teoria e pratica per l'Apertura del Cuore

Roberto Fabbroni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892510906 ‐ Anno 2015
6,99 €


I testi che vi sono stati forniti in questo libro sono Messaggi di Amore, Speranza, Crescita, per consentirvi di tornare ad essere consapevoli di voi stessi e del ruolo che rivestite nel Disegno Divino. Le informazioni essenziali accompagneranno ogni lettore volenteroso, interessato a conoscere e migliorare Se stesso con umiltà e amore, in un percorso sperimentato di Reale consapevolezza. Quello che il saggio pone di fronte al lettore sono quindi gli strumenti pratici e la conoscenza necessaria affinché egli stesso possa vivere la propria ILLUMINAZIONE Spirituale.
Tutti hanno la possibilità di vivere l'Illuminazione ed essere pienamente e consapevolmente l'Essere Divino che vive il presente in pura azione e non in pensiero… “Chi Sei” anziché “Chi credi di Essere!!!”... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.