Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Impallidisco le stelle e faccio giorno

Bompiani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858774557 ‐ Anno 2017
7,99 €


Nella Locride, un territorio realistico e metafisico al tempo stesso, opera la Ndrina di don Nino Rodicato, vero stratega carismatico intorno a cui si muovono vecchi e nuovi ndranghitisti con i loro codici di comportamento, i loro riti, i crimini assunti come pratica corrente. È lo stesso humus di morte di cui era nutrito il commando della spietata strage di Duisburg del 2007. Le storie di Rocco e Gianni e le tormentate vicende di Carmelo compongono le tessere più vivide di un puzzle dalle tinte fosche. Un romanzo che è al tempo stesso un saggio sull'origine dei mali della società e un ritratto della delinquenza organizzata vista dall'interno, dove i personaggi non vengono descritti ma rappresentati attraverso i loro dialoghi.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.