Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Impara a realizzare i tuoi sogni

Roberto Morano  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892572966 ‐ Anno 2016
6,99 €


Ci sono pochissimi individui che riescono sempre a realizzare i propri sogni ed esprimere eccellenza con risultati personali eccezionali. Che cosa hanno di speciale queste persone e come fanno ? Hanno forse scoperto qualcosa che noi non sappiamo ? La risposta è si. Applicano un sistema per ottenere risultati, hanno imparato la potenza delle "leggi". Se hai un grande sogno e vuoi realizzarlo non perderti il divertente viaggio sull'isola Stribula dei topolini Indiana e Mister Pino nel megapalazzo dove sono custodite le dodici leggi universali scoperte e perfezionate dagli eccellenti. Tra episodi divertenti e sorprese emozionanti i due simpatici topolini passano da un settore all'altro imparando una per una le leggi. Anche tu puoi impararle e metterle in pratica con risultati......... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.