Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Imprevisti pericolosi

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899797966 ‐ Anno 2017
3,99 €


Per Pietro Ferrara tutto è riducibile a numeri e formule, probabilità e statistiche. La vita non è altro che una combinazione di numeri che interagiscono secondo precise regole matematiche senza lasciare alcuno spazio al caso, o a Dio per chi ci crede. Il resto è invenzione degli uomini, di quelli che non sono capaci di contare. La sua vita è stata tutta così: una prevedibile sequenza di cause ed effetti, colorata solo di grigio come i completi che riempiono il suo armadio. L'unica sua ambizione è la scalata alla direzione di una filiale più grande. In questa vita assolutamente ordinaria e prevedibile, un giorno irrompe il caso: prima con l'incontro di Alice Dainelli e il suo foulard rosso, che lo conquista al punto da fargliela preferire al raccomandato Tommaso Belli, nonostan... leggi tutto

3,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.