Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

In bilico

Marsilio  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788831741262 ‐ Anno 2017
9,99 €


Nei testi di Aldo Zargani la forma narrativa breve rivela tutta la sua potenza attraverso il susseguirsi di piccole sciarade temporali e di imprevisti familiari. Prende forma, di conseguenza, una quotidianità che, sebbene segnata da una delle più angosciose tragedie del secolo scorso, ha sempre a che fare con la rigenerazione umana e la consolazione. Attraverso l'abile montaggio di voci sempre in bilico tra la commedia e la tragedia, i testi raccolti seguono il ritmo di percorsi narrativi che si alternano e si sovrappongono alla memoria nella personalissima ricerca estetica sulle contraddizioni umane di chi è stato a contatto con il male assoluto e lo sa raccontare. Sfiorandolo.

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.