Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

In un perfido incanto. Poesie e riflessioni eretiche

Edizioni del Faro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865378724 ‐ Anno 2015
4,49 €


Queste poesie, o canti se si preferisce, hanno l'intenzione di far conoscere il pensiero del Cristianesimo càtaro. Sono riflessioni interiori basate non solo su emozioni e sentimenti, ma anche su studi e ricerche, e tratteggiano in modo attendibile il significato e l'essenza del Catarismo, una dottrina con radici gnostiche fedele al Cristianesimo delle origini. Questo lavoro vuole inoltre essere un umile tributo ai martiri (circa un milione uccisi dalla Chiesa romana in 20 anni di crociata nel 1200) che hanno affrontato il fatale passaggio con grande coraggio ed eroica serenità.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.