Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Incanto, La Scelta

Maya Shepherd  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507117644 ‐ Anno 2016
2,99 €


C'era una volta un principe di nome Lean, erede del regno di Chóraleio, che sin dalla nascita viveva sotto l'influenza di una terribile maledizione: un giorno il suo primo bacio l'avrebbe condannato a una vita di patimenti, portando disgrazia anche a tutto il regno e solo il vero amore lo avrebbe potuto salvare. Durante una grande selezione vengono quindi scelte le dodici più belle ragazze del regno. Una di loro sposerà il principe Lean, ma la strada è lunga: per dimostrare di esserne degne occorrerà superare diverse prove, tutte molto impegnative e alcune anche rischiose. Che cosa saranno disposte a fare le ragazze per una vita migliore e la prospettiva del grande amore?


"Incanto, la scelta" è il primo volume della trilogia e offre tutto ciò che non può mancare... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.