Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050312171 ‐ Anno 2014
1,99 €


Il libro che state per leggere è una raccolta di scintille. Lampi di luce, più o meno fioca, che mi sono balenati nella mente negli ultimi dieci anni. A volte mi è capitato di avere un'idea nel bel mezzo della notte, ed alzarmi di scatto per scriverla. Storie impossibili create di getto, in pochi minuti, poi chiuse in un cassetto. Come colpe inconfessabili da nascondere.

Prima o poi avrei dovuto farlo: raccogliere tutti questi miei deliri, ripulirli e metterli insieme, in un vano tentativo di dar corpo a qualcosa di effimero.
La mia speranza è che il bagliore di una scintilla riesca ad illuminarne un'altra, in un gioco in cui l'insieme risulti più accettabile del singolo.. dal distorto punto di vista di una mente razionale.

Ed ecco a voi dieci ide... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.