Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Innamorata del mio capo

Paola Camberti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826438719 ‐ Anno 2017
3,49 €


Dave Morris ha dodici settimane per portare a termine il lavoro che deve svolgere, e poi se ne andrà immediatamente da Port Lincoln, una piccola città costiera dell'Australia. Nemmeno la sua segretaria e assistente personale, l'esuberante e attraente Vicky Lowell, riuscirà a dissuaderlo. Anche se non può negare che lei riesca a farlo sentire vivo. Più vivo di quanto si sia mai sentito in vita sua ...

Vicky ha un sogno: risparmiare abbastanza soldi per finire gli studi e laurearsi. È per questo che ha accettato di lavorare per l'intransigente Dave Morris. Un uomo che vuole distruggere in nome della modernizzazione, la casa storica più antica della città. Prima che possa dirgli 'arrivederci e grazie', ha già firmato sulla linea tratteggiata ed è con... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.