Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Innocente vendetta

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971000 ‐ Anno 2017
2,99 €


Brady Stone ha appena scoperto che il nuovo manager del resort da favola che vuole acquistare è una donna. Ma non una donna qualunque. Samantha Donovan, infatti, è un'innocente bellezza tutta curve, nonché la figlia di un suo acerrimo rivale. Dopo una lunga attesa, ora Brady è a un passo dalla tanto sospirata vendetta: basterà carpire a Samantha, nel modo più dolce e subdolo, i segreti dell'attività di famiglia. Per la prima volta da anni Samantha è felice. Qualcuno si interessa a lei senza secondi fini, esaltandone i pregi invece di sottolinearne i difetti, specialità del suo spietato padre. Possibile che Brady sia davvero l'uomo giusto? La VENDETTA è un piatto che va consumato freddo. Ma quando entra in gioco la PASSIONE l'atmosfera diventa bollente.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.