Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Innocenti delitti

Cosimo Vitiello  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050488982 ‐ Anno 2017
0,99 €


[genere narrativa, drammatico, psicologico, crimine, sentimentale]
Gianna è una ragazza particolare, cresciuta senza la figura della madre, con un padre sempre pronto a proteggerla. La vita della ragazza è piena di paure, timori infondati, che la gettano ogni volta in profonde inquietudini. Gabriele è un giovane introverso che vive alla giornata, indifferente al mondo che lo circonda, con una zia iperprotettiva che, senza avvedersi, aggrava le sue fobie personali.
Grazie a una serie di eventi, Gianna e Gabriele si conoscono, tra loro nasce un rapporto che travalica l'unione tra due individui. Il loro non è solo amore, ma una condizione necessaria a entrambi per essere finalmente due persone normali. Il rapporto diventa così necessario ai due che, qualsiasi complicazion... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.