Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Booksprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788824909273 ‐ Anno 2017
4,99 €


Si esaminano le principali normative che regolano il sistema dell'istruzione sia a livello sovranazionale che nazionale, proponendo una disamina sintetica di progetti già realizzati e di quelli in corso d'opera diretti alla digitalizzazione delle lezioni. Data la vastità dell'argomento, si è posto il focus su di una specifica tipologia di scuola: istituto secondaria superiore ad indirizzo professionale socio sanitario, ubicato in una zona ad alto tasso di immigrati (soprattutto donne). La scuola si caratterizza per la mancanza di ore curricolari dedicate all'informatica. La metodologia è consistita nella somministrazione di due diversi questionari anonimi, semi-strutturati a docenti e discenti del triennio, in due istituti di Torino aventi sedi centrali collocate in Circoscrizi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.