Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Insospettabili mostri

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865965122 ‐ Anno 2015
7,47 €


Un testo esaustivo e dettagliato, che fornisce un quadro generale del modus operandi dei più efferati assassini, descrivendo, con un linguaggio semplice e coinvolgente, i meccanismi motivazionali e psicologici che spingono i serial killer a selezionare e colpire le proprie vittime. Un testo completo, che si propone di scandagliare la misteriosa e spaventosa mente di questi veri e propri predatori umani.

“Strapparle le corde vocali la ritenevo la cosa più giusta da fare, visto che le erano servite solamente a gridare, ingiuriare, offendere, umiliare me e mio padre. Intendevo, in quel modo, correggere ciò che in lei era sbagliato. Restituirle dignità, perlomeno ai miei occhi. Solo così potevo finalmente riconoscerla come colei che mi aveva donato l'esistenza”.Edmund Kempe... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.