Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Intrigante proposta del milionario

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971048 ‐ Anno 2017
2,99 €


Quando alla morte di un lontano prozio scopre di aver ereditato una tenuta, Nyree Alcott vede realizzarsi il sogno di una vita. Dopo un'infanzia priva degli affetti familiari, avrà finalmente una casa tutta sua! Con l'entusiasmo dei suoi diciannove anni Nyree parte alla volta del Queensland per prendere possesso della casa e iniziare la sua nuova vita. Ma non ha fatto i conti con Brant Hollister, giovane e affascinante proprietario della compagnia edilizia più potente del nord Australia, che ha ben altri progetti sulla faccenda, e farà di tutto per indurla a vendere. Sullo sfondo lussureggiante della natura tropicale, lo scontro dei loro punti di vista produrrà scintille. Ci vorranno il misterioso ritratto di una contessa russa e un violento ciclone perché Nyree e Brant si r... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.