Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Inventati il lavoro

Feltrinelli Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858830161 ‐ Anno 2017
9,99 €


Viviamo una volta sola e quando si comprende veramente questo concetto, non si può accettare di passare la gran parte della vita facendo qualcosa che ci rende infelici o non ci valorizza, o non facendo nulla. Quindi smettiamola di mandare centinaia di curricula tutti uguali senza mai ricevere risposta. Smettiamola di lamentarci perché non troviamo un lavoro o di sentirci frustrati perché non ci sentiamo valorizzati. Smettiamo di fare una professione che non ci appartiene e cominciamo a inventarci il nostro lavoro. Un lavoro che ci esalti, non che ci frustri. Un lavoro che ci faccia stare bene con noi stessi e con gli altri. Un lavoro che ci permetta innanzitutto di diventare la miglior versione di noi stessi. Ma come si fa a inventarsi il lavoro? Questo libro contiene 25 lezioni pratich... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.