Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

iPad At Work. Per chi cerca, elabora e divulga contenuti

Alberto Pian  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788863690446 ‐ Anno 2011
3,49 €


L'obiettivo del libro è di fornire a scrittori, giornalisti di stampa, radio e televisione, docenti e formatori, divulgatori e documentaristi, pubblicitari e addetti alla comunicazione, una guida che suggerisca metodi e offra spunti per impiegare l'iPad in modo funzionale ed efficace per i loro scopi professionali. Questo libro non tratta delle nozioni di base per utilizzare l'iPad: ricco di procedure, di suggerimenti, di metodi e di illustrazioni commentate, il libro si sofferma su aspetti più specifici, che interessano il professionista della elaborazione di contenuti, il giornalista, il docente. Tutti i prodotti e i metodi di cui si parla sono stati testati e messi alla prova. Il libro, nel formato A4 è composto da 230 pagine.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.