Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Iper-Narrativa - Creare e Pubblicare Romanzi e Racconti Ipertestuali

Bonaventura Di Bello  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050471168 ‐ Anno 2016
9,99 €


La sempre maggiore diffusione degli ebook, ormai leggibili su qualsiasi dispositivo fisso e mobile, apre le porte a una rinascita della narrativa ipertestuale, dove le trame di un romanzo o di un racconto diventano più di una e i risvolti narrativi aprono al lettore nuove prospettive in base alle sue scelte, aumentando lo spessore e la tridimensionalità dei personaggi e dando nuova linfa ai diversi generi letterari.
Dopo un excursus dedicato alle diverse espressioni della narrativa 'pilotata dal lettore', partendo dalle prime opere sperimentali e attraversando i decenni che hanno visto trionfare le avventure ipertestuali e i libri-gioco, questo manuale entra subito nel vivo delle tecniche di scrittura, procedendo parallelamente all'iper-narrativa, e guida gradualmente gli aspi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.