Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

It's only love

Simona Burgio  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822883308 ‐ Anno 2016
1,99 €


La vita di un editor non è semplice. Alice Green lo sa bene, ama il suo lavoro e ogni giorno dedica tutto tempo ed energie ad aiutare scrittori che mettono a dura prova la sua pazienza. È giovane, intelligente e organizza tutto nei minimi dettagli. Odia gli imprevisti e soprattutto le pause! La sua vita è produttiva, piena di soddisfazioni, ma manca qualcosa. Tra manoscritti, autori matti che la perseguitano e una famiglia amorevole che non conosce il concetto di privacy, scopre che il destino le ha riservato qualche sorpresa. Un uomo che conosce da sempre capovolgerà il suo mondo. Ethan Hall, fotografo per il National Geographic che fa una vita da nomade, scuoterà le fondamenta di tutto ciò in cui crede Alice, costringendola a rivedere le sue priorità. E se il Bianconiglio non foss... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.