Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Karakiri

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893323253 ‐ Anno 2016
9,99 €


Karakiri è un nuovo gioco di logica ideato e realizzato dall'informatico Luca Russo nato il 13/02/1969 a Margherita di Savoia (BT) in Italia. Il Karakiri è un rompicapo; l'obiettivo di questo gioco è inserire numeri in una griglia di cerchi concentrici in modo che tutte le circonferenze, i diametri contengano tutte le cifre da 1 a 8. Essendo un gioco di logica, il Karakiri costituisce un ottimo esercizio per il cervello: giocandoci quotidianamente, la tua concentrazione e la tua mente ne ricaveranno cospicui benefici. Comincia subito una partita: in un batter d'occhio, il Karakiri diventerà il tuo rompicapo preferito.Il Karakiri, rompicapo , si basa sul posizionamento logico di numeri. Per godersi questo gioco non sono richieste particolari abilità di calcolo o matematiche: serv... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.