Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Kate e la maledizione di Ascaroth

Roberrto De Giorgi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892566729 ‐ Anno 2016
0,99 €


Kate Martinez è una prof americana di 40 anni, maledettamente single; secondo lei perché gli uomini sfuggono le donne intelligenti e un po' secchione. La “rossa” come viene chiamata dai colleghi, per i suoi capelli, insegna nell'Università di El Paso, già Scuola Mineraria e Metallurgica. La sua vita viene messa in subbuglio quando scopre che un suo collega anziano, cui lei era legata da amore filiale e professionale, morto di recente, ha lasciato una memoria scritta su un quaderno in cui il professore, che si chiamava Nelson Bentham Mill's, dai colleghi soprannominato ironicamente l'archeologo di Dio, parla di un viaggio fatto con Kate in Messico, dieci anni prima, nel 1965, di un gesuita, del narcotraffico e di Peter il suo grande amore; e la cosa davvero più straordin... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.