Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'acqua siamo noi

Simone Malacrida  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781523477517 ‐ Anno 2016
2,99 €


Il libro si inserisce nel filone di andare a delineare le caratteristiche del “pianeta acqua” assumendo però una differente visione di insieme. Al posto di approfondire solo un particolare aspetto (quello scientifico-tecnologico o quello sociale, ad esempio), si è preferito considerare tutti i legami che l'acqua ha nei confronti dell'uomo e della società, andando a delineare una serie di “viaggi”, ciascuno corrispondente ad ognuno dei sette capitoli che formano la struttura dello scritto. Molto sommariamente, questi differenti e complementari punti di vista si possono riassumere in questo schema: L'indissolubile legame tra acqua e vita, dall'Universo al nostro Pianeta fino alla biosfera e alle nostre cellule. Le proprietà chimico-fisiche dell'acqua, da cosa dipendono ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.