Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'alba degli eroi

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871122397 ‐ Anno 2017
2,99 €


Quattro città, quattro Eroi, quattro vite destinate ad incrociarsi per la salvezza della Terra.
Dagli abissi marini di Nuova Atlantide fino alle alte vette di Kumaria, Anthis, Alyssa, Elysa e Rigel,con l'aiuto del bel Matau, si opporranno coi loro poteri agli Yaho, gli stregoni di bianco vestiti, capeggiati dal sovversivo e intrigante Talamor. La forza di questo romanzo è nella fantasia, unita a ispirazioni esoteriche e alla forza di un messaggio spesso esplicitato in chiave poetica. La trama riporta con passione alcuni temi tipici dei manga giapponesi quali il valore sacro dell'amicizia e quello del rispetto per la natura, madre di tutti noi.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.