Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'albergo grigio

Edizioni Alef  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788190983655 ‐ Anno 2015
5,99 €


In una città della Francia , tra i numerosi Palazzi ricostruiti a seguito delle distruzioni causate dalle guerre che avevano imperversato nei primi decenni del 1800, esisteva un vecchio fabbricato in cattive condizioni, adibito in precedenza ad Albergo: L'Albergo Grigio. L'opinione pubblica sospettava che nei sotterranei dell'Albergo si trovassero le prove dei misfatti compiuti dal Casato dei Chevalier, responsabili pure dell'aggressione ai componenti del Casato avversario,quello degli Argonnes. La giovane Adeline Argonnes, figlia del reggente dell'Amministrazione, sospettava persino che nei sotterranei si trovassero le salme di quattro suoi congiunti, misteriosamente scomparsi dopo l'aggressione subita da parte dei Chevalier. Accompagnata dal fidanzato,la giovane riuscì ad i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.