Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'amante Dragone

Maialen Alonso  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507117279 ‐ Anno 2017
2,99 €


Mira riesce a farsi largo nel mercato editoriale, ma deve addentrarsi nell'oscuro mondo dell'erotismo. La sua stravagante editrice le chiede un racconto estremo, con qualcosa di forte e scandaloso, che sprizzi sesso da tutte le pagine. Tuttavia, Mira è vergine, e la sua esperienza si limita a semplici ed eccitanti letture che non le danno tutta la conoscenza necessaria.
Nel suo nuovo appartamento conosce Kwon, un ragazzo di origini coreane, con gli occhi grigi, che si diverte a tormentarla e ad attaccare briga con lei. Mira reagisce tirando fuori tutto il suo carattere. Tuttavia, lui trova il modo di diventare il suo "mentore".
Mira ha molto da imparare se vuole che il suo libro abbia successo. Quello che non sa è che finirà per sperimentare sulla sua pelle i p... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.