Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'amore attraverso le stagioni

Abel Books  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867521937 ‐ Anno 2017
3,99 €



Questo romanzo tocca un tema molto delicato nei rapporti d'amore tra due esseri che si scoprono, e che si amano attraverso l'atto sessuale dove i sensi si perdono, si lacerano, si dilatano cercando quell'oblio che ci distacca dal quotidiano dolore. La mia descrizione dell'atto sessuale è la sua ossessività e fonte di gioia, primaria essenza del dono della vita e del suo manifestarsi coinvolgendo il disvelarsi delle stagioni che ci accompagnano nel loro mistero avvolto dalla loro bellezza che si rinnova. Dove il nostro destino è segnato dal fato. “I Greci con le loro tragedie del teatro classico, sapevano bene che i vincoli che ci legano allo svolgersi della nostra vita erano indipendenti dal nostro volere e che un destino oscuro ci assegna la sua volontà (Edipo Re – ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.