Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'amore che (s)coppia. Avere cura della relazione d'amore

Lucia Portella  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867558292 ‐ Anno 2013
4,99 €


Questo libro si rivolge a chi si rende conto che la coppia è un'entità a sé stante con un suo equilibrio, un suo mondo interno, insomma un sistema di relazioni che può essere considerato un oggetto di attenzione e di studio. Spesso le persone che si rivolgono a uno psicoterapeuta mostrano un certo stupore nel considerare le questioni riguardanti le dinamiche di coppia: asseriscono di «non averci mai pensato», di non essersi mai fatti certe domande, dalla più banale («Ma io mi sento parte di una coppia?») alle più complesse e raffinate disquisizioni sui ruoli materni, genitoriali o filiali 'giocati' all'interno della coppia.
Nel corso del mio lavoro ho avuto modo di rendermi conto di quanto poco le persone metacomunichino, cioè parlino delle loro relazioni e le comm... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.