Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'amore che strappa la carne

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865963357 ‐ Anno 2015
5,30 €


Attraverso un racconto drammatico, talvolta ironico, Alessio svela alla moglie le sue precedenti vite condotte nei secoli con lo scopo di ritrovarla: “un inspiegabile succedersi di esistenze, a cui non ho mai trovato una convincente risposta”.
Da Percey Bysshe Shelley, Salieri ripercorre la storia, attraverso personaggi realmente esistiti, per donare al lettore uno sconvolgente e originale romanzo sul senso della vita e dell'amore.
“Tu eri troppo giovane per motivare il tempo e io non abbastanza vecchio da rassegnarmi ad attenderlo compiersi mio malgrado…”.

Andrea Salieri, nato a Viareggio (Lu), ha pubblicato: Acido Lattico (Premio Camaiore opera prima 1989), Demoni del cuore (1991), Underground (1991), Dinamismo di un cavallo in corsa + case(1998), Kay è stat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.