Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'amore elementare

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361166 ‐ Anno 2017
5,99 €


L'amore puro, universale, elementare. eppure così complicato per chi non sa vedere al di là del proprio naso, per chi è prigioniero di crassa ignoranza, di distruttivo bigottismo, di devastanti convenzioni sociali, religiose, culturali. Due storie di amore e sesso, che poi son la stesa cosa, se non c'è sesso si chiama amicizia, che si intrecciano pur ignorandosi, che si sfiorano senza mai toccarsi, ognuna che segue strade parallele, vicinissime, anche geograficamente, sempre ignorandosi. Eppure si assomigliano, come sono assai simili tra loro le persone che amano con passione, con generosità, che cercano il piacere, l'orgasmo come fonte di sopportazione dell'umana sofferenza. Questa di Raffele Isolato è un duplice storia d'amore destinata a chi cerca una diversa storia d'... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.