Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'amore imperdonabile

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898911110 ‐ Anno 2015
7,99 €


Primo volume della trilogia ambientata sul lago di Como, con protagonista Elisa Vanelli.
L'amore imperdonabile che inquietava il paese aveva un nome e un volto: Elisa Vanelli, 25 anni, occhi verdi e lunghi capelli neri. Era la ragazza della locanda del Nibbio, una vecchia osteria sul lago di Como a due passi dal pontile della Navigazione.

Sempre allegra, Elisa Vanelli, un sorriso per tutti e mai un viso imbronciato, nemmeno quando qualche bocca ubriaca sputava oscenità, o addirittura qualche mano tentava di allungarsi sul suo corpo ancora fragile.

"Fin quando ci sarò io, non hai nulla da temere", la rassicurava il padre Demetrio, ma la sera del 12 novembre 1957 lui non c'era.

"Il diavolo è arrivato in paese. Dio ci salvi. C'è il diavolo in ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.