Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'anello della morte

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891185709 ‐ Anno 2015
3,99 €


1979: il vuoto di potere insidia la Nazione, oramai allo sbando, mentre l'inflazione e la spietata pressione fiscale impazzano minacciosamente. Persino, la giustizia ha deviato dal suo corso e la legalità è corruzione. In una delle estati più torride del secolo, Ciccio s'inoltra nella boscaglia del Lago delle Coree, teatro antico dell'ira divina, per godersi la frescura di questo pezzo di paradiso, a forma di anello, destinato a trasformarsi in un inferno. Quando si risveglia, scopre di essere, suo malgrado, sulla scena di un delitto che dai particolari sembra rinviare a un macabro rituale, praticato presso i popoli nomadi. Sospettato dal commissario di un reato che non ha commesso, Ciccio s'improvvisa un investigatore senza scrupoli e con l'aiuto del suo compagno d'avventur... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.