Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'anello scomparso

Marco Del Pasqua  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826460284 ‐ Anno 2017
5,99 €


Anno 1856, durante i lavori di manutenzione del tetto di un monastero romano viene ritrovata una pergamena contenente un messaggio scritto da un figlio alla propria madre risalente al 1646 il quale fa riferimento a un anello di Pietro trafugato e nascosto in un paese toscano.
Il tenente Luigi De Santis, della gendarmeria pontificia, viene incaricato di redigere un rapporto sul ritrovamento e immediatamente scatta l'interessamento delle alte gerarchie della chiesa poiché si tratterebbe di una presunta reliquia dell'apostolo Pietro che i pontefici stanno cercando segretamente da secoli.
Si scoprono negli archivi i documenti che riferiscono di uno strano furto di un anello, avvenuto nel 1565 durante i lavori di costruzione della basilica di San Pietro. Oggetto che poi misteri... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.