Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'Arcangelo Gabriel

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868204105 ‐ Anno 2017
7,49 €


Un manuale chiaro ed essenziale per scoprire il destino e l'evoluzione spirituale della propria anima. L'Arcangelo Gabriel – messaggero di questa conoscenza – ci svela i misteri dell'incarnazione e della scelta del nostro destino, fino a renderci pienamente consapevoli del nostro cammino evolutivo e poter così attuare la nostra vocazione spirituale. Un testo ispirato, dedicato a tutti coloro che attendono con fede di essere rischiarati da un barlume di luce, affinché possa aiutarli a illuminare il percorso che la loro anima ha scelto sulla terra. “Ciò che cerchiamo è già in noi, indissolubilmente legato al nostro presente, e attende solo di poter essere rivelato”. – Rosana Liera - Il Destino, l'evoluzione spirituale e le cinque variabili del cammino evolutivo dell'... leggi tutto

5,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.