Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'arte di scoprire l'arte

Pisa University Press  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788867418749 ‐ Anno 2017
11,99 €


L'arte, da sempre, è stata un modo per rappresentare la realtà del mondo, ma anche dare forma alla realtà del proprio mondo, così com'è percepito da noi stessi oppure dagli altri. Ma l'arte è anche luogo fisico di relazioni che offre la possibilità di narrare diventando lo specchio delle nostre vicende interiori, ponendoci di fronte al nostro io, creando la possibilità di modificare il rapporto con noi stessi e d'instaurare una comunicazione empatica con gli altri.
Le competenze relative a questi aspetti dello studio dell'arte, legate a discipline come quelle dell'Arte Terapia e dei Beni culturali, spesso confinano con gli interessi di ricerca della Didattica dell'arte tanto da trovarne un percorso di approccio, di conoscenza di base e di studio, almeno per quel... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.