Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'ascesa Di Zenobia

Quinn Publications  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507125908 ‐ Anno 2016
2,99 €


Il mio nome è Zabdas: un tempo uno schiavo; oggi un guerriero, un nonno, un servitore. Chiamo la Siria casa. Vi racconterò la storia della mia Zenobia: Regina Guerriera di Palmira, Protettrice dell'Oriente, Conquistatrice di Deserti...


L'Impero Romano è vicino al collasso. Odenato di Palmira protegge il confine siriano e le sue vitali strade commerciali dall'invasione persiana. Re cliente in una terra dimenticata, a corto di rinforzi, Odenato chiede aiuto a un vecchio amico, Giulio, per affrontare un antico nemico: i Tanukh.


Giulio crede che la Siria debba separarsi da Roma e dichiararsi indipendente. Ma le convinzioni di sua figlia sono ancora più forti. Zenobia è determinata a realizzare i sogni di suo padre.


E tradisce... leggi tutto

2,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.