Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'assassinio di Germanico

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809860179 ‐ Anno 2017
9,99 €


Chi ha avvelenato Germanico, nipote di Marco Antonio, bisnipote di Augusto, figlio adottivo ed erede dell'imperatore Tiberio? Intorno alla morte di un carismatico condottiero, amato dal popolo e destinato a diventare imperatore, si addensano intrighi, omicidi e congiure che coinvolgono le personalità di primo piano della Roma imperiale. Tutti sono coinvolti nella macchina infernale che travolge la dinastia Giulio-Claudia. Lo storico-detective Dando-Collins non trascura nessun indizio, riesamina le prove, verifica l'attendibilità delle testimonianze, discolpa i falsi colpevoli. La sua indagine si districa nella fitta rete di prove e indizi, di sospetti e certezze e approda a un clamoroso colpo di scena: a ordire la sofisticata strategia che ha condotto all'assassinio di Germanico câ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.