Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'assistente Del Milionario

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507195161 ‐ Anno 2017
2,99 €


Mi chiamo Abigail Wilder. Eccezionale esperta di Pubbliche Relazioni. Un nome, nel mio campo. Una vera salvezza per i miei clienti. Una benedizione dalla lingua tagliente per coloro che mi assumono e una maledizione per coloro che mi intralciano la strada. (Tutte cose scritte sul mio bigliettino da visita, in così tante parole.) Ma per lui, il mio cliente più importante, ero soltanto Abby. E per me, lui era Nick. Nick mi teneva occupata con le sue imprese azzardate e i modi da playboy. Si metteva di continuo nei guai, e il mio lavoro era quello di tirarlo fuori e ripulirlo per farlo apparire sotto una luce positiva. Una vera e propria spina nel sedere! Troppo selvaggio per i miei gusti. O almeno questo credevo, finché il Consiglio della multinazionale di famiglia non mi ha chiesto di tr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.