Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'avvelenatrice (Il romanzo della marchesa di Brinvilliers)

Nemo Editrice  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898790081 ‐ Anno 2014
1,99 €


"A ventott'anni, la marchesa di Brinvilliers era nel pieno della sua bellezza: di piccola statura e di forme perfette; col viso tondo incantevolmente leggiadro; dai tratti tanto piu? armoniosi in quanto mai alterati da alcuna sofferenza interiore, come quelli di una statua che per una qualche magia abbia momentaneamente preso vita, e ciascuno poteva prendere per il riflesso della serenità di un'anima pura quella fredda e crudele impassibilità, che non era altro che una maschera per coprire il rimorso."

Un classico di Alexandre Dumas Padre, da lui pubblicato nella serie “Delitti celebri" dedicata ai più efferati assassini della storia passati agli onori della cronaca. È la storia vera della marchesa di Brinvilliers, detta anche “La dama dei veleni”, famosa avvelenatr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.