Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'avvocato nel cassetto

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809863125 ‐ Anno 2017
19,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

35° EDIZIONE. Condominio, unioni civili, circolazione stradale, contratti di lavoro, utilizzo di internet, compravendita immobiliare, esposti e querele. Sono solo alcuni dei temi che ciascuno di noi si trova a dover affrontare nella vita quotidiana e che richiedono una conoscenza precisa, seppure non professionale, delle questioni legali correlate. Da oltre 50 anni – e con questa trentacinquesima edizione completamente rivista e aggiornata – L'avvocato nel cassetto aiuta il lettore a orientarsi nell'intricato labirinto normativo italiano mettendolo in guardia da possibili imprevisti civili e penali e spiegandogli come valutare il modo più opportuno di procedere in ogni situazione. Uno strumento indispensabile, dunque, chiaro e facile da consultare, calato nella quotidianit... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.